Cascate di Iguazu – estensione
Location
Perchè amerai questo viaggio
Indimenticabile visita delle cascate di Iguazu che potrete ammirare sia dal lato argentino, dove si snodano 2km di passerelle sopra i salti, fino alla Garganta del Diablo.Sia dal lato brasiliano, che offre una spettacolare veduta degli imponenti salti.
Perchè con noi
Personalizza il tuo viaggio
ITINERARIO DI VIAGGIO DAY BY DAY
Giorno 1
ARRIVO A IGUAZU / FOZ DO IGUACU
Arrivo all’aeroporto di Iguazù/o Foz do Iguacu, assistenza e trasferimento presso l’hotel prescelto, sul lato argentino (possibilità di soggiornare anche sul lato brasiliano, a Foz do Iguazu.
Nel pomeriggio escursione al lato brasiliano delle cascate. Trasferimento al confine con il Brasile e proseguimento in direzione dell’ingresso dal lato brasiliano del Parco Nazionale Iguazù. La visita si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno ai margini del Rio Iguazù, e consente di ammirare alcuni salti “minori” ed offre una spettacolare vista sull’intero lato argentino e sulla “Garganta del Diablo”.
Rientro in Hotel.
Pernottamento all’hotel Amerian Jardin de Iguazù (4*) o similare.
Giorno 2
IGUAZU / FOZ DO IGUACU
Escursione al lato argentino delle cascate. Si percorreranno il circuito superiore ed il circuito inferiore, per godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede anche un percorso a bordo del caratteristico trenino ecologico per raggiungere il celebre “balcon de la Garganta”.
Da questo belvedere si può ammirare la Garganta del Diablo in tutta la sua bellezza.
Al termine della visita rientro presso il proprio Hotel.
Pernottamento all’hotel Amerian Jardin de Iguazù (4*) o similare.
Giorno 3
IGUAZU / FOZ DO IGUACU – ITALIA
Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea direttamente per l’Italia.