Image Alt

Grecia Island hopping

28 Luglio, 2021

Grecia Island hopping

MYKONOS – PAROS – MILOS – SANTORINI
Viaggio su misura
Personalizzazione
Voli su richiesta
Pernottamento
Colazione
Gallery
Informazioni di viaggio
  • 8 giorni – 7 notti
  • Quotazione su misura
  • Grecia
  • Viaggio su misura
Perchè amerai questo viaggio
Nel blu dipinto di blu ! Le isole Cicladi sono dei piccoli gioielli bianchi e blu. Il bianco dei piccoli villaggi, contrasta con il fuscia delle bouganville, il cielo blu e l'acqua cristallina del mare. Ogni isola ha il suo carattere e la sua bellezza, per cui non c'è niente di meglio che girovagare da un'isola all'altra per scoprire quale tra queste ti farà innamorare.
Perchè con noi

Assicurazione medico e bagaglio;

Assistenza h24 dall’Italia e in loco;

Prezzo trasparente;

Personalizzazione itinerario;

Personalizza il tuo viaggio

Scegli tu quando partire

Aggiungi i voli

Disegna con noi il programma per il tuo viaggio in base ai giorni disponibili

Scegli la sistemazione più adatta alle tue esigenze dal nostro catalogo

Aggiungi escursioni ed esperienze

ITINERARIO DI VIAGGIO DAY BY DAY
GIORNO 1
ITALIA – MYKONOS

Partenza dall’Italia per Mykonos. Trasferimento libero in hotel a Mykonos. Tempo libero. Pernottamento.

GIORNO 2/3
MYKONOS

Tempo libero per esplorare Mykonos e le sue bellissime spiagge. Mykonos è la più iconica delle isole greche. Conosciutissima in tutto il mondo, anche per la sua vivace vita notturna, Mykonos non delude mai, sia quando è affollatissima nei mesi estivi, che in bassa stagione, più tranquilla e godibile. L’isola è ben collegata via mare, per cui si presta benissimo ad essere il punto di partenza per bellissimi combinati con altre isole, o anche per un soggiorno stanziale con escursioni giornaliere. Da non perdere quella a Delos : dichiarata Patrimonio Unesco, quest’isola, che  è stata il luogo di nascita di Apollo stesso, dio del Sole, e di Artemide, dea della caccia e protettrice delle donne, è un sito archeologico a cielo aperto. Un luogo emozionante e magico.

GIORNO 4
MYKONOS – PAROS

In mattinata partenza per Paros in traghetto. All’arrivo trasferimento libero in hotel. Sistemazione. Sofisticata e vivace, Paros è un’isola che ben concilia la voglia di divertimento e vita notturna con il desiderio di mare e belle spiagge. Giornate a disposizione

GIORNO 5/6/7/8
PAROS

Giornate a disposizione a scoperta dell’isola, delle sue spiagge e dei villaggi : la pulsante Parikia, la caratteristica e più tranquilla Naoussa, il porticciollo di Piso Aliki e Marpissa, ancora poco sviluppata turisticamente e “autenticamente” greca. E poi le spiagge, mare digradante e acque cristalline. Tutta l’isola è circondata da spiagge accessibili, alcune attrezzate, altre più isolate e selvagge.

GIORNO 9
PAROS – MILOS

In mattinata partenza per Milos con passaggio in traghetto. Trasferimento libero in hotel. Giornata a disposizione

GIORNO 10/11/12/13
MILOS

Milos, l’isola di Venere, è un vero e proprio paradiso. Meno conosciuta delle altre isole, Milos conta almeno 80 spiagge bianche e sabbiose, incastonate tra le rocce. Milos conserva un carattere autentico e tranquillo, ed è consigliata a chi vuole staccare dal caos e dallo stress, per riconciliarsi con la natura e rallentare il suo ritmo.

GIORNO 14
MILOS – SANTORINI

In mattinata partenza con traghetto veloce per Santorini. Trasferimento libero in hotel e sistemazione. Giornata a disposizione

GIORNO 15
SANTORINI

Santorini è un’isola vulcanica e la maggior parte delle sue spiagge hanno un colore della sabbia scuro. Affascinante e romantica, merita anche più giorni di permanenza, perchè sebbene sia ormai estremamente turistica, conserva alcuni luoghi nascosti che raccontano ancora la vera anima dell’isola. In questo programma è tappa di passaggio prima del rientro in Italia, perchè non ci si può recare alle Cicladi senza aver preso un aperitivo ammirando il magnifico tramonto di Santorini.

GIORNO 16
SANTORINI – ITALIA

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

Stefano Murrau,

Antarctica

Corso Massimo d’Azeglio, 60 10126 Torino TO (+39) 011.66.96.581 info@antarctica.it
Canali social
Newsletter